TAPPE SPECIALI

UN GIORNO A TROPEA
Tropea, la perla del Tirreno, incanta milioni di turisti ogni anno con le sue spiagge di sabbia bianca, il mare cristallino e il suggestivo centro storico arroccato sulla rupe. Passeggiando tra vicoli antichi, scorci mozzafiato e profumi di cucina tradizionale, ogni visitatore si innamora della sua atmosfera unica. Tropea è diventato il polo di attrazione per il turismo in Calabria, sia italiano che straniero, vero e proprio volano per il turismo della Regione. E’ un centro capace di soddisfare le esigenze dei turisti amanti della natura, del mare incontaminato e della cucina verace.
Per chi desidera vivere Tropea in piena comodità, è disponibile un servizio taxi locale, pronto ad accompagnare i turisti nelle più belle località della zona…

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO
Il parco Nazionale del Pollino è il massiccio montuoso che si estende tra le regioni della Calabria e della Basilicata. Con i suoi circa 200.000 metri di estensione permette una flora e una fauna unica. Meta ideale per trascorrere alcune giornate a contatto con la natura e per gustare le delizie culinarie dei piccoli borghi soarsi nel territorio.
I nostri autisti sono esperti della zona e capaci di accompagnarvi e fornirvi tutti i consigli per una visita esclusiva. Dai Pini loricati alle passeggiate sulle cime dei Dolcedorme per un tour indimenticabile.

I BRONZI DI RIACE: UN INCONTRO CON LA STORIA
Una tappa fondamentale per chi viene in Calabria.
Reggio Calabria è una tappa fondamentale per chi visita la Calabria e con un servizio taxi con autista si può ammirare la città e i dintorni con facilità e pronta organizzazione. Prenotando il servizio con anticipo, si può adoperare una intera giornata a scoprire la città e il suo splendido Museo con i famosissimi Bronzi di Riace che tutto il mondo ci invidia.
I Bronzi di Riace: una tappa imprescindibile
I Bronzi di Riace, due magnifiche statue in bronzo risalenti al V secolo a.C., sono tra i più importanti tesori dell’arte greca antica. Ritrovati nel mare di Riace nel 1972, oggi sono custoditi nel Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria. Con la loro imp…